Borgata Serre è stata interessata recentemente da una accurata ristrutturazione che l’ha resa un magico borgo alpino. Case in pietra, tetti in losa, i camini che fumano, il campanile che svetta nel cielo, nell’abbraccio dalle sue montagne, alcune (il Pelvo e il Chersogno) superano i 3000 metri. Godrete di un paesaggio mozzafiato, potrete vedere aquile, poiane, camosci e caprioli, in una natura capace di stupirvi in ogni stagione, per i suoi colori e i suoi profumi che sapranno sempre esaltare i vostri sensi. E poi l’inverno, il fascino della neve.

…un’oasi di relax, coccolati dai nostri servizi…

Davvero, un’oasi di relax che supererà ogni vostra immaginazione ed aspettativa. Coccolati dai nostri servizi: camere con differenti carattestiche ma tutte con ogni conforts, la spa, un raffinato ristorante o, per chi preferisce, un’ altrettanto accogliente Locanda.

…strutture e servizi offerti…

Casa Rosa

In Borgata Isaia, a 1720 m, a un chilometro dalla piazza di Borgata Serre, vi porta una comoda strada asfaltata che scivola tra il verde deilarici e i campi da pascolo. Punto di partenza ideale, d’estate e d’inverno, per passeggiate immersi nella natura.
Scopri di più

Locanda San Pancrazio

Storico bar – punto ristoro nel cuore di Elva Borgata Serre Capoluogo. Si affaccia sulla piazza: a destra il Municipio con il portico dove un tempo si svolgeva il mercato, più indietro la Parrocchiale e sullo sfondo l’abbraccio delle montagne.
Scopri di più

bar-0002-640x427Resort Le Colonne

Pareti e pietre trasudano di storia. Il nome deriva infatti dalle tre colonne medioevali monolitiche con capitelli che sorreggono un porticato su cui sono state costruite delle stanze, con muratura esterna, tecnica che porta al ‘600 – ‘700.
Scopri di più